Il settore IT essendo per sua natura sempre in evoluzione richiede un notevole impegno dal punto di vista dell'assistenza tecnica informatica in quanto si confronta quotidianamente con problematiche diverse. Tali problematiche per essere risolte richiedono, oltre la continua manutenzione informatica, esperienza ed una forte motivazione all'approfondimento ed al continuo aggiornamento del software e dell'hardware commercializzato. Per far si che la scelta di uno strumento informatico conduca ai risultati desiderati apportando la marcia supplementare della tecnologia all'operatore finale, sia esso privato, azienda o ente, Cpjed considera l'assistenza tecnica il valore aggiunto della propria azienda, non limitandosi dunque ad una semplice vendita di prodotti tecnologici informatici,
ma rapportandosi quotidianamente con le varie difficoltà che il prodotto stesso possa presentare durante una normale installazione o riparazione o semplicemente durante l'utilizzo quotidiano. Per affrontare le esigenze di una tempestiva assistenza tecnica informatica in modo da garantire la continuità del servizio al cliente, proponiamo sia assistenze tecnica presso i nostri laboratori a Milano, sia assistenza tecnica informatica presso il cliente finale a Milano ed in tutta la Lombardia. Naturalmente dipenderà dalla natura del problema, dalle riparazioni tecniche informatiche da effettuare, dalla manutenzione tecnica effettuata nei periodi precedenti od anche dall'esigenza del cliente optare per l'assistenza tecnica e relativa riparazione dei personal computer presso i laboratori o direttamente presso l'utente a domicilio. L'efficienza la qualità e la trasparenza del servizio informatico offerto sono per noi elementi imprescindibili del nostro operato. Garantiamo inoltre il risultato desiderato grazie alla clausola "soddisfatti o rimborsati" mettendo il cliente in condizione di capire l'intervento tecnico necessario ed entrare nel merito delle problematiche, conoscere i costi ipotetici da affrontare ancor prima di operare, senza impegno ne costi per sopralluoghi o analisi di sistema. Di seguito è' possibile visualizzare i singoli servizi ed i relativi costi e le tariffe per le assistenze tecniche informatiche offerte presso i laboratori e le condizioni per le assistenze tecnica esterna a domicilio. La nostra assistenza tecnica informatica per personal computer, notebook, workstation server plotter stampanti hardware software e tutti i prodotti informatici è sempre coperta da garanzia che può variare da prodotto a prodotto o dal corretto utilizzo.
Clicca per visualizzare servizi e tariffe relative alle assistenze interne effettuate presso i laboratori.
Clicca per visualizzare servizi e tariffe relative alle assistenze esterne presso il cliente e/o relativi contratti.
Clicca per visualizzare le tariffe relative agli accessi effettuati direttamente sul vostro computer dall'esterno.