02-33496275

<h2><a href='https://www.cpjed.it/e-commerce.html' target='_blank'>E-Commerce</a></h2><p>Acquista On-Line i tuoi prodotti Informatici, professionali e di alta qualità!
</p><h2><a href='https://www.cpjed.it/assistenza-tecnica.html' target='_blank'>Assistenza Tecnica Informatica</a></h2><p>Assistenza sia Hardware che Software per ogni tipo di esigenza!
</p>
Joomla Modules

Cpjed effettua servizi di assistenza tecnica informatica sia a domicilio che presso i propri laboratori. Il servizio di assistenza tecnica a domicilio è garantito in tutta la citta di Milano avvalendoci di personale interno ed in tutta la Lombardia attraverso collaboratori esterni. Nella citta di Milano riusciamo ad offrire interventi tempestivi indipendentemente dalla zona, normalmente l’intervento viene sempre effettuato entro la mezza giornata successiva. Successivamente alla richiesta d’intervento, si effettua un analisi telefonica per capire l’entità dell’anomalia,  nel caso si rendesse necessario ove vi fossero le condizioni idonee si potrebbe provvedere ad effettuare un intervento tramite accesso remoto per tentare, o di risolvere direttamente il problema o approfondirne le cause del malfunzionamento. Tale procedura si rende necessaria per mettere in condizione il tecnico informatico che interverrà presso il cliente di avere già una panoramica del tipo di problema e delle probabili soluzioni. Normalmente l’intervento esterno ha una durata di una o due ore al massimo, solo gli interventi programmati per manutenzioni ordinarie o straordinaria hanno una durata maggiore. Gli interventi non programmati ed imprevisti non superano quasi mai le due ore consecutive e nei casi in cui il tecnico informatico si dovesse rendere conto che l’intervento si potrebbe protrarre oltre le due ore provvederebbe alla sostituzione del pc ove necessario ed alla successiva riparazione presso i laboratori interni all’azienda.  I nostri laboratori sono strutturati in modo da intervenire contemporaneamente in diversi pc riducendo notevolmente il costo per l’utente finale, oltre ad essere provvisto di tutti quegli strumenti necessari per la riparazione o la sostituzione di un componente. Il tutto naturalmente verrà approfondito ed analizzato con il cliente o col responsabile IT aziendale il quale potrà comunque decidere di procedere alla riparazione direttamente presso l’azienda o a domicilio indipendentemente dal tempo che occorrerà per la riparazione. In ogni caso garantiamo sempre il risultato del servizio offerto riducendo il fermo macchina al minimo.

Accedi